Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea L’irresistibile Lemmy

L’irresistibile Lemmy

ALtri due bellissimi cuccioli che vi chiedono di intervenire. Cercano nuovi padroni: che cosa aspettate? Il cagnolino ha un carattere allegro, mentre il micio Chris è molto paziente e va d’accordo con tutti, anche se è stato abbandonato senza motivo

0
310

Questa settimana presentiamo due cuccioli, due maschietti: un cagnetto e un gattino di pochi mesi. Lemmy è stato portato in canile dai suoi proprietari insieme alle due sorelline, cuccioli nati da una loro cagnetta, che poi non sono riusciti a dare a nessuno e non sapevano che farsene. Un atto vergognoso: dopo aver vissuto in casa con una famiglia, sono stati lasciati in canile, come fossero un pacco. Le sorelline sono state adottate, lui sta ancora aspettando una famiglia tutta per sé. Eppure Lemmy è un cagnetto bellissimo. Sotto tutti i punti di vista. Ha circa 7 mesi, è dolcissimo, molto esuberante come tutti i cuccioli. L’aspetto è molto particolare, ha il musetto da setter e il corpo del bassotto, un mix che lo rende decisamente irresistibile. Da grande sarà taglia piccola (o medio/piccola). Nonostante l’allontanamento dalla sua famiglia, Lemmy non ha perso il suo spirito simpatico da cucciolone, con le sue zampette corte fa balzi da fare invidia ai migliori saltatori.
Chris, un bel micetto di circa 10 mesi è stato trovato a Magliano Alfieri: si è presentato improvvisamente nel cortile di una signora ma non è stato accettato dai gatti di casa che hanno cominciato a “bullizzarlo”. Non sappiamo se sia stato abbandonato o semplicemente si sia allontanato da casa per via dei calori delle femmine, ma di fatto nessuno l’ha mai cercato. Chris è tenerissimo, va d’accordo con tutti, merita una famiglia che sappia donargli tutte le coccole di cui ha bisogno e che richiede in continuazione ai volontari. È sterilizzato, test fiv felv negativo. È un gatto molto paziente, ideale per tutti, anche per bambini un po’ rumorosi. Vista la giovanissima età non è adatto per una persona molto anziana.
Il micio e il cagnolino vi aspettano al Canile Comunale e al Gattile Amici di Zampa di Alba. La struttura si trova in località Toppino, di fianco alla casa circondariale di Alba. Il rifugio è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, tranne il mercoledì. Per informazioni o appuntamenti contattare o mandare un messaggio su WhatsApp a Barbara 335/6915647 o Paolo 347/5924197.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial