Grande Fiera d’Estate: un ritorno tanto atteso

L’importante rassegna commerciale si svolgerà dall’11 al 19 giugno nell’area fieristica di Savigliano

0
137

È ufficiale: dopo due edizioni annullate a causa della pandemia da coronavirus, torna l’atteso appuntamento con la Grande Fiera d’Estate (Gfe), che si svolgerà a Sa­vigliano da sabato 11 a domenica 19 giugno.
Nel 2019 la più grande fiera commerciale del Nord-Ovest, che si può fregiare anche del titolo di evento nazionale, aveva lasciato per la prima vol­ta la storica location di Cuneo per trasferirsi nell’area fieristica di 40mila metri quadrati di via Alba, a Savigliano. Il progetto della 45ª edizione della Gfe nasce dal desiderio di tornare alla normalità e guardare positivamente al fu­turo, garantendo la salvaguardia e il rispetto di tutte le re­gole anti Covid in questo momento in vigore (per maggiori informazioni telefonare allo 0172-742079, scrivere all’indirizzo in­fo@grandefie­ra­­de­sta­te.com o visitare il sito Internet www.grande­fiera­de­sta­te.com). La AlFiere Eventi, società pro­­prietaria del marchio Gfe e organizzatrice del­l’evento dal 2002, è pronta a ripartire con la nuova edizione della Grande Fiera d’Estate con entusiasmo e ottimismo.
L’evento rappresenta ormai da anni l’appuntamento fieristico di riferimento per il bacino commerciale com­pren­den­te il Nord-Ovest italiano, la Liguria e il Sud-Est francese, con oltre 70mila visitatori e mille stand per nove giorni di apertura e 78 ore di esposizione. Una vetrina unica nel suo genere per tutte le attività commerciali che vogliono far­si conoscere attraverso gli spa­zi espositivi e i mezzi pubblicitari messi a disposizione dalla rassegna.
Nelle ultime edizioni hanno scelto di partecipare alla manifestazione aziende e realtà economiche riconosciute a livello nazionale che hanno presentato novità e soluzioni all’avanguardia nei diversi settori d’appartenenza, offrendo al pubblico consulenze personalizzate e dimostrazioni in loco.
Confermati anche per quest’anno sei padiglioni tematici: “Istituzionale e Tekno” (edilizia, impiantistica civile e industriale, risparmio energetico, servizi alla persona e alle aziende); “Arredo” (arreda­men­ti per interni ed esterni); “Complemento d’arredo ed Expo” (design, accessori per la casa, illuminazione, tendaggi e tessuti, salute e benessere); “Borgo del gusto” (promozione e vendita di prodotti enogastronomici); “Expo­mo­tor e Outdoor” (macchinari e attrezzature, veicoli commerciali e industriali, auto, moto, bici, strutture prefabbricate, hobbistica, arredo giardino, arredo urbano); “Mangia e bevi” (punti somministrazione, food truck, api car).