Juniores Nazionale A: trionfo per le cuneesi, 3 vittorie su 3!

0
328

Si è tornati in campo dopo quasi due mesi dall’ultima gara e per le cuneesi è stato un successo, tre su tre nella 13° giornata.

Avevamo analizzato nel pre partita la gara tra Fossano ed Asti, una sfida insidiosa descritta da mister Boscarino che si è rivelata poi tale. Un 3-2 in rimonta e sudato per i blues che portano a casa 3 punti importantissimi.

Vince anche il Saluzzo, per 1-0, contro la Lavagnese agganciando così il Ligorna a 21 punti che però ha una partita in meno rispetto ai cuneesi.

Vince anche il Bra con un 3-2 contro il Casale, prima sul 3-0 e poi due gol dei padroni di casa mettono in difficoltà i giallorssi.

Analizziamo la gara con mister Gianni Carena oltre ad uno sguardo sul derby di sabato prossimo tra Bra e Saluzzo.

“Sono molto felice della partita, fortunatamente siamo tornati a giocare dopo un mese e mezzo non pervenuto a livello di gare. 

La partita in sé è andata molto bene all’inizio con il triplo vantaggio poi c’è stato un piccolo calo di concentrazione ma i 3 punti sono arrivati lo stesso. 

Il Casale è una squadra molto interessante, non ha i punti che merita per come sta giocando bene. 

Vedremo come arriveremo al derby, sicuramente sarà sempre molto combattuto. Cercheremo di prepararlo al meglio, siamo due squadre in una buona zona di classifica e bisogna fare attenzione alle distrazioni.”