Prorogato il termine di presentazione della domanda per il servizio civile. Finanziati progetti ACLI a Cuneo e nelle sedi zonali

0
177
acli cuneo

E’ stato prorogato al 10 febbraio il termine per presentare la domanda di partecipazione ad uno dei 13 posti per svolgere il servizio civile universale alle Acli di Cuneo.

Le Acli potranno ospitare presso la sede provinciale e le sedi zonali di Alba, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano, i volontari che vorranno impegnarsi in progetti dedicati ai giovani, agli anziani e allo sport.

I candidati dai 18 ai 29 anni non compiuti potranno presentare le loro domande on line sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it. L’attività ha la durata di un anno, per un impegno di 25 ore a settimana, per le quali si riceve un assegno mensile di 444.30 euro.

Per conoscere i progetti delle Acli di Cuneo e avere tutte le informazioni in merito alla presentazione della candidatura, si può telefonare in sede Acli, contattando Loris Marchisio, Direttore Prov.le ACLI al n. 0171 452629.