Maltempo: annullato il Mercatino di Natale dell’8 dicembre a Piozzo

0
121

Dopo lo stop forzato del 2020, annullata anche l’edizione 2021 del mercatino di Natale prevista per domani, mercoledì 8 dicembre a Piozzo, piccolo comune alle porte delle Langhe, già patria di birra e zucche.

Questa volta la causa non è il Covid ma l’abbondante nevicata prevista per la giornata di domani che potrebbe portare più di 20cm di neve.

«Abbiamo valutato nel dettaglio la decisione da intraprendere – spiegano dalla Pro Loco – ma per garantire la sicurezza di tutti, espositori e visitatori che si sarebbero messi in viaggio, abbiamo preferito annullare il mercatino. Rinviarlo? Impossibile. Gli espositori sono molto impegnati in questo periodo nei tantissimi eventi natalizi in programma.»

L’appuntamento è dunque per gli eventi del prossimo anno. “Di Fiore in Zucca” il 24 aprile e la “Fiera Regionale della Zucca” il primo weekend di ottobre.

Potete trovare maggiori informazioni su Facebook @fierazucca e Instagram @fieradellazucca, sul sito ufficiale www.prolocopiozzo.it, al numero (+39) 349 2798710 o via mail all’indirizzo info@prolocopiozzo.it.

c.s.