Juniores Nazionale A: cade il Bra con il Chieri, punti per Fossano e Saluzzo

0
136

Finisce in archivio anche la decima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A dove son protagoniste 3 cuneesi.

Torna alla vittoria il Fossano che, dopo alcune partite complicate, ritrova punti contro l’Imperia nella trasferta ligure grazie al 3-0.

Cade invece il Bra nella sfida contro il Chieri, con quest’ultimi che superano i giallorossi in classifica, fatale lo 0-1.

Il Saluzzo pareggia 1-1 contro l’HSL Derthona, buono l’inizio con il vantaggio firmato da Andrioli raggiunto poi dal gol di Chiellini nel secondo tempo.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Alessandro Grippo, per parlare della gara pareggiata dal suo Saluzzo.

“Non mi sono piaciuti molto, avevamo preparato la gara diversamente, abbiamo avuto un buon approccio iniziale ma dopo il gol ci siamo sgonfiati subito. 

I loro lanci lunghi ci hanno messi in difficoltà e una squadra che vuole crescere come la nostra non dev’essere messa in difficoltà da situazioni simili. 

Con un atteggiamento diverso si portano a casa i 3 punti, poteva essere una partita alla nostra portata. 

C’è anche da dire però che nel secondo tempo c’è stata l’espulsione di Grosso e questa partita due mesi fa l’avremmo persa. Non ci siamo abbassati molto però l’atteggiamento deve cambiare.”