Tanti ospiti per “La Forza delle Idee”, il programma web dedicato alle imprese

0
124

Si susseguono a gran ritmo gli appuntamenti de “La forza delle idee”, il WebTv format che va in onda (con nuo­ve puntate ogni settimana) sul portale di in­formazione IDEAWEBTV.it. L’obiettivo è mettere in luce e valorizzare l’esperienza di im­prenditori e altri personaggi del Cuneese che quo­tidianamente alimentano i loro progetti con dedizione e lungimiranza nonostante le difficoltà contingenti, inasprite dal­­lo scoppio della pandemia. In­cal­zati dalle do­mande della conduttrice, l’imprenditrice e comunicatrice del set­tore “green economy” Alessia Ber­tolotto, i protagonisti dell’innovativo programma descrivono e illu­stra­no le idee che hanno permesso alle loro attività im­prenditoriali di radicarsi nel territorio e crescere in maniera significativa. Nello specifico, il nuovo WebTv format fa comprendere come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva anche quando non si sono potute trasformare subito in progetti concreti. In parallelo, l’iniziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuole evidenziare il lato personale degli im­prenditori e quelle sensazioni che essi provano vedendo la propria idea prendere forma. Nella precedente pun­­tata, l’ospite è stato Alessandro Romano di Euro 1 (McDonald’s Cuneo). Da oggi, giovedì 2 dicembre, sarà online l’intervista a Pier­paolo Margaria, ti­to­la­re e am­ministratore della Fidelity Control.