CUNEO VERSO IL VOTO – Un caffè con… Luciana Toselli (GUARDA IL VIDEO)

0
528

Luciana Toselli, dirigente medico in Medicina d’Urgenza presso l’Ospedale S. Croce e Carle fino al 2014, già presidente del CSA (Consorzio socio-assistenziale), attualmente è consigliere comunale per la lista “Beni Comuni” (prima con i DS) e da pochi giorni ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Cuneo in vista delle amministrative del prossimo anno. Ambiente, accoglienza, tutela delle classi più fragili della società, alcuni dei punti in cima al programma elettorale che vede la coalizione formata da 3 liste civiche.

Abbiamo conosciuto meglio questa candidata, esponente politico cittadino molto conosciuto dopo oltre 20 anni di impegno politico, davanti ad una tazza di caffè fumante in questa nuova rubrica di video-interviste dedicata ad aprire la prossima stagione politica cuneese del 2022.

Un format pensato da Ideawebtv per conoscere meglio alcuni personaggi politici, conoscerne le proposte per la città, approfondire temi di attualità in maniera informale, come quando si fanno “due chiacchiere al bar”…

#uncaffecon #ideawebtv #amministrative2022 #LucianaToselli #Cuneiperibenicomuni #Cuneo

GUARDA L’ARCHIVIO DELLE INTERVISTE “UN CAFFE’ CON…”