Juniores Regionale: impresa del Caraglio che batte il Monregale, mentre la Saviglianese travolge il San Giacomo Chieri

0
313

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 14 novembre la nona giornata del girone D del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare.

Nel Girone D risultato a sorpresa nel match Caraglio-Monregale, dove Davide batte Golia 3-2. I bianco verdi, che si presentavano alla gara ultimi contro la capolista distante 19 punti, riescono a portare a casa la vittoria con le reti di Gallinari, Gargano e Martini, mentre le reti ospiti sono di Calimera e Bertolino.

Spinoli, un’ autorete di Silvestro e il gol di Oddenino decidono invece Giovanile Centallo-Pinerolo 0-3,  mentre il derby  tra Cuneo e Busca termina a reti bianche.

Pareggio anche tra Garino e Albese, la gara termina 1-1: gli ospiti vanno in svantaggio alla mezz’ora con l’autogol di Margaria, ma trovano il pari con Giannuzzi poco dopo.

I lupi della Cheraschese in trasferta archiviano la pratica Pancalieri Castagnole vincendo 2-5: a segno De Faveri con una tripletta (C), Brambati (C), doppietta di Vitale (P) e Giordano(C). Medesimo risultato in Pedona-Carignano, dove la manita è opera di Rossi, Perrone, Rebola e bis di Perrone, mentre Perna e Corradi siglano le due reti dei borgarini.

A chiudere il quadro di giornata del Girone D, con fischio d’inizio posticipato rispetto alle altre gare, è stata Area Calcio-Chisola che si è conclusa 0-4,  il poker ospite  è opera di Di Savio, Geraci, Guarnieri e Rotondo.

Nel Girone E invece la Saviglianese tra le mura amiche travolge 8-0 il San Giacomo Chieri, la firma sul tabellino dei marcatori sono Palushaj, Lukani, Rosso, Pirra e due volte di Capasso e Giudo.

Di seguito i risultati e la classifica aggiornati al termine della nona giornata.