Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley A2/M – Castellana Grotte-Mondovì 3-0, Raffa: “Dobbiamo continuare a lavorare duramente”

Volley A2/M – Castellana Grotte-Mondovì 3-0, Raffa: “Dobbiamo continuare a lavorare duramente”

0
155

Il VBC Synergy Mondovì ritorna dalla trasferta di Castellana Grotte con una sconfitta per 3-0. I parziali (25-20, 25-22; 26-24) raccontano di una sfida in cui i monregalesi sono andati vicinissimi a conquistare il terzo set (due set point non sfruttati) che avrebbe allungato la partita.

Per i monregalesi solita prestazione dell’opposto Kelvin Arinze, 19 punti, a cui però vanno aggiunti 5 errori e 7 murate. Mondovì tornerà adesso tra le mura amiche per una sfida importante contro Reggio Emilia, domenica 14 novembre alle ore 16.00 e non alle solite 18.00.

Abbiamo parlato della prestazione della Synergy Mondovì con il libero della squadra, Mattia Raffa.

Come valuti la prestazione di stasera e cosa vi è mancato per ottenere qualcosa in più?

La prestazione di stasera è stata discontinua. Passiamo da momenti di grande intensità e di bel gioco a momenti bui con errori di troppo e disattenzioni. Nel terzo set ci è mancata la freddezza e la lucidità di chiudere subito il parziale e provare ad ottenere qualcosa in più nel quarto.

Come si può provare a uscire da un periodo in cui non manca tanto il gioco ma i risultati? 

Sicuramente non è facile, l’unica cosa che può aiutarci in questo momento è una vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in palestra e riuscire a rimanere uniti. Sono sicuro che presto torneremo a sorridere.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial