Under 17 Regionale D: big-match Fossano-Bra! Derby “nobile” a Savigliano

0
188

Dopo il nuovo rimescolamento di sette giorni fa, una prima resa dei conti possibile. La settima giornata del girone D di Under 17 Regionale presenta un big-match che spicca su tutti: Fossano-Bra.

In anticipo alle ore 10, le due cuneesi si giocano tanto. Per i Chiapella-boys la possibilità di cacciare a -5 una possibile outsider nella corsa al primo posto; per i ragazzi di Schiavo quella di riprendersi quel primo posto lasciato appena sette giorni prima con il clamoroso tonfo casalingo con la Saviglianese.

Tra i due litiganti…godrà il Pinerolo? I torinesi di Barberis attendono il Monregale Calcio con i favori del pronostico tutti dalla loro e la concreta possibilità di ritrovarsi primi dopo il primo quarto di stagione.

Vietato sbagliare, quindi, così come non può fallire il Chisola, atteso in casa di un Saluzzo ancora incapace di trovare i tre punti in questo campionato.

L’altra gara di cartello, oltre a quella di Fossano, andrà invece in scena a Savigliano, con la Saviglianese che attende la Cheraschese, sognando vittoria e sorpasso in classifica dopo il colpaccio di Bra.

Partono favorite, infine, Cuneo Olmo e Area Calcio Alba Roero. I biancorossi attendono il Carignano, ancora fermo a quota zero, mentre i langaroli saranno ospiti del Pedona, distanziato appena di tre punti e alla disperata ricerca di un successo per uscire dalla zona playout.

Under 17 Regionale D – Settima giornata (31/10, ore 10.30)
Fossano-Bra (10)
Cuneo Olmo-Carignano
Giovanile Centallo-Garino
Saviglianese-Cheraschese
Saluzzo-Chisola
Pinerolo-Monregale Calcio
Pedona-Area Calcio Alba Roero

Classifica
Fossano 15, Pinerolo 14, Bra e Chisola 13, Cheraschese 12, Saviglianese 10, Cuneo Olmo e Area Calcio Alba Roero 9, Giovanile Centallo 8, Monregale Calcio 7, Pedona 6, Saluzzo 2, Garino 1, Carignano 0.

Capocannoniere girone D: Matteo Viglietta (Fossano, 3 rig.) 9 reti