L’irrinunciabile piacere della Pausa Bistrot & Café

Per una colazione di qualità, un pranzo o una cena veloce, un aperitivo con gli amici sorseggiando un calice di vino o un cocktail in compagnia

0
184

Ha aperto i battenti il primo bistrot & café brandizzato Titans. Facil­men­te accessibile sia dalla statale Asti-Alba sia dal cortile interno della Palestra Titans, si presenta come un luogo dove stare bene, in cui mangiare sano e sentirsi come a casa propria, un locale in cui vivere un’esperienza di aggregazione e di condivisione del pasto o del break in un ambiente tanto accogliente quanto ricercato.

Il bistrot & café a Guarene, in corso Asti 16, rappresenta la presenza fisica e tangibile dello stile Titans sul territorio; si identifica in un’offerta selezionata, mai banale e presentata con elegante cura estetica.

La cucina si ispira ad un pensiero fortemente internazionale grazie a proposte esclusive e caratteristiche di un mondo sempre più globalizzato, dove abitudini e stili di vita si mescolano dando origine a qualcosa di straordinario. L’ambiente è familiare, informale, ma al tempo stesso elegante, ci si sente come a casa. È un punto di ritrovo in cui condividere momenti ed esperienze, attendere gli atleti, rivedersi prima o dopo un allenamento, incontrarsi per un appuntamento, trovare ospitalità e riservatezza.
La gestione è affidata a Mario Fu­garo, classe 1977 e An­drea Russo, classe 1996, entrambi con una solida esperienza nel settore della ristorazione e competenze internazionali acquisite in tutto il mondo, offrendo ai clienti una conduzione giovane e vivace, merito anche di un dinamico staff di collaboratori.

Il bistrot & café lavorerà a supporto delle attività della Palestra Titans, anche con aperture straordinarie in occasione di iniziative quali camp e stage, oltre ad ampliare la propria offerta sul territorio, proponendosi in orari e servizi completi per tutti i fruitori e spaziando da gustose colazioni a pranzi completi, fino ad arrivare ad accattivanti merende, frizzanti aperitivi ed eventi a tema…

L’invito dunque è a scoprire le gustose proposte di Mario e Andrea nella certezza di trovare al bistrot & café di Guarene professionalità, cortesia, simpatia e quel pizzico di originalità che rende sempre piacevole ogni occasione di svago!
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0173-470841