Terza Categoria – Sanfrè e Neive proseguono la lotta a distanza! Nel Girone C frena il Salice

0
317

Una reale valanga di reti, ben settantasette in diciotto partite, ha sommerso i campi di Terza Categoria in questo weekend.

Nel Girone A non sbagliano un colpo Sanfrè e Neive che vincono i rispettivi scontri diretti con Castagnole (4-3, tris di Brizio e Raucci per i gialloblu, Soave, Ferello e Dimitrov per gli ospiti) e Po Sommariva (1-3, inutile realizzazione casalinga di Mollo con gli ospiti che dilagano con la doppietta di Sottero ed il gol di Robino).

Non riesce a tenere il ritmo il Ceresole d’Alba che non va oltre il 2-2 sul campo dell’Academy Canale frutto del botta e risposta Muò-Gado ed Antonioli-Michielin mentre lo Sport Caramagna sale a 11 punti espugnando il campo del Clavesana con le realizzazioni di Bono e Turletti che rendono vano il centro interno di Famà. Bel successo interno per il Piobesi che spazza via il Lions Alba per 4-2 con le marcature di Massolino (doppietta), Tiveron ed Aimo. Chiude il palinsesto il 2-2 tra Cortemilia e Bandito: Eddine e Murialdi per i gialloverdi, Castagnino e Toma per i braidesi.

Nel Girone B continua il percorso netto del Lagnasco che vince il big match contro il Revello per 2-3. Ai padroni di casa non bastano le reti di Salatino e Crosetto, i biancoazzurri passano con la doppietta di Scaravaglio e Vichi. Nell’altro match di cartello l’Albatros Savigliano fa valere il fattore campo contro l’Enviese imponendosi per 2-1 con Damiano e Mondino a rendere vano il gol ospite di Allio.

Successi di misura per Villanova Solaro e Cavalleramaggiore che battono rispettivamente Racco ’86 (0-1, Caffaro) e Giovanile Genola (1-0, Supp) mentre il Pro Brossasco supera lo Sporting Cavallermaggiore per 3-2 con le realizzazioni di Bovetta, Isaia e Falco. Chiude il programma il successo interno dello Scalenghe sul Bagnolo per 3-2.

Nel Girone C frena la capolista Salice che non va oltre l’1-1 sul campo della Sandamianese con il botta e risposta tra Oberto e Sasia. Ne approfittano immediatamente San Biagio e Carrù Magliano Alpi che schiantano rispettivamente Polisportiva 2RG (7-3, marcature interne di Parola, Bertolino, BIma e Manissero oltre alla tripletta di Olivero, per gli ospiti Cantello, Mostayd e Crucitti) e Benese (1-3, inutile rete casalinga di Pane con gli ospiti che passano con Pecchenino, Ferrua e Tocci).

Successi anche per Trinità e Bernezzo che regolano Tarantasca (1-0, Bonada) e Valvermenagna (0-3, Balla e doppietta di Armando). Infine successo tennistico del Valle Stura sulla Castellettese: tris di Bernardi, doppietta di Franco e Daziano per i padroni di casa, Zimbardi, Ramonda e Cardea per gli ospiti.