Calcio Femminile – Marta Mascarello rinnova con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023

0
306

Proseguirà almeno ancora per un anno l’avventura di Marta Mascarello alla Fiorentina. E’ stato, infatti, trovato l’accordo per il rinnovo della centrocampista albese con le viola fino a giugno 2023.

A comunicarlo è stata la stessa società gigliata sui propri canali ufficiali: “LFiorentina Femminile comunica con soddisfazione di aver prolungato l’accordo con la Marta Mascarello fino al 2023. La centrocampista, arrivata a Firenze nel 2019, ha già calcato con la maglia viola i campi di Italia ed Europa, raccogliendo più di 20 presenze e segnando 4 reti. Con la Fiorentina si è anche conquistata la convocazione in Nazionale Maggiore e in Nazionale U23, dove giocherà i prossimi giorni due amichevoli. Dopo l’infortunio che l’ha tenuta lontana dal campo per diversi mesi, Marta è rientrata in occasione della partita con la Lazio, terminata con la vittoria della Fiorentina. La società viola ha fiducia nel futuro della piemontese classe ’98 che continuerà il suo percorso indossando la  maglia gigliata per le prossime due stagioni.”

Marta, classe 1998 ed ex Cuneo ed Alba, ha così commentato ai media viola: “’ una soddisfazione doppia per me, anche perché vengo da un infortunio, e questo è un attestato di fiducia molto grande da parte della società. Per questo voglio ripagare questa fiducia. Sono felice che a breve ci sarà la svolta per il professionismo anche nel calcio femminile, almeno spero, e sono felice di essere in questa Fiorentina, che mira sempre ad andare più in alto, come me”.