Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley C/F – Roster in definizione per El Gall: annunciati quattro acquisti...

Volley C/F – Roster in definizione per El Gall: annunciati quattro acquisti e una promozione

0
232

Si sta completando il roster della Sole di San Martino El Gall in vista del prossimo campionato di Serie C. Dopo gli otto nomi annunciati nelle scorse settimane, tra conferme e promozioni, la società albese ha anche reso ufficiali quattro nuovi acquisti. Ufficiale anche un’ulteriore promozione.

Nel dettaglio le nuove arrivare sono Silvia Bergesio, Alice Trinchero, Alessia Franconeri e Lucrezia Pastorelli. Promossa nella prima squadra, invece, Veronica Galvagno.

Silvia Bergesio, centrale classe 2004 è in arrivo dal VBC Savigliano e vanta già una stagione nella categoria nazionale di serie B2.

“Mi è subito piaciuta la proposta del P.G.S. El Gall” dice Silvia. “Mi interessa il progetto della società di puntare su una squadra molto giovane per poter far crescere le giocatrici. Sono sicura che ci divertiremo molto in campo insieme”.

Alice Trinchero, schiacciatrice classe 2005, arriva da Play Asti. Durante la scorsa stagione Alice ha conquistato il titolo regionale u17 e il quarto posto nazionale.

Ecco le sue parole: “Quest’anno mi sono lanciata in una esperienza del tutto nuova con il P.G.S. El Gall. La squadra mi è piaciuta da subito e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra con le mie compagne”.

Alessia Franconeri è una palleggiatrice classe 2005. Durante la passata stagione Alessia ha militato in Serie D.

“Sono contenta della possibilità di vivere questa nuova esperienza con il P.G.S. El Gall” dice Alessia. “Non vedo l’ora di misurarmi con la nuova categoria e mettermi in gioco”.

Lucrezia Pastorelli è un opposto classe 2004, a sua volta in arrivo da Play Asti. Durante la passata stagione Lucrezia ha conquistato il titolo regionale e un ottimo quarto posto ai campionati nazionali u17.

Ecco le sue parole: “Sono contenta di essere qui al P.G.S. El Gall perché la società mi offre la possibilità di giocare una serie C con una squadra molto giovane e di crescere con le mie compagne.”

Veronica Galvagno, centrale classe 2005, è cresciuta al P.G.S. El Gall e quest’anno avrà la possibilità di misurarsi con un campionato regionale.

Ecco le sue parole: “Sono contenta della fiducia della società. La squadra mi è piaciuta da subito e so che ci sarà da lavorare tanto perché siamo molto giovani, ma non vedo l’ora di iniziare”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial