Volley A1/F – “Il cuore oltre la rete”, ecco la campagna abbonamenti della Bosca S. Bernardo Cuneo

Nel Salone d'Onore presentata anche la prima edizione del "Trofeo Alpi del Mare - ninesquared", che si svolgerà a Cuneo il 1° e il 2 ottobre

0
302

Serata di presentazioni per la Bosca S. Bernardo Cuneo, che ha scelto la location del Salone d’Onore del Comune per annunciare la prima edizione di un torneo internazionale e l’avvio della campagna abbonamenti. Notizia, quest’ultima, davvero bella per i tanti sostenitori e appassionati, costretti nell’ultimo anno e mezzo a rimanere fuori dal palazzetto. Anche se per il momento non al completo, il pubblico potrà tornare ad assistere alle partite in presenza: ecco allora che riparte anche la campagna abbonamenti della Bosca S. Bernardo Cuneo. Lo slogan è “Il cuore oltre la rete”, i biglietti saranno disponibili (inizialmente 320, quando la capienza aumenterà il numero verrà incrementato) a partire dalle 9,30 di lunedì nella sede della società, in via Bassignano 14, e sulla piattaforma www.liveticket.it.

Nel Salone d’Onore del Municipio, di fronte alla squadra al completo, alla presenza dell’assessore Luca Serale e del presidente di Cuneo Granda Volley José Cartellone, è stata poi presentata la prima edizione del “Trofeo Alpi del Mare – ninesquared”, in programma al Palazzetto dello Sport di Cuneo venerdì 1 e sabato 2 ottobre. Sarà un quadrangolare a cui prenderanno parte, oltre alla formazione di coach Pistola, Racing Club de Cannes, Saint-Raphael Var Volley Ball e Pays d’Aix Venelles Volley Ball, squadre impegnate nella massina serie francese. I biglietti per assistere alle partite saranno disponibili a partire da lunedì.