Under 17 Regionale D: a Bra il big-match! Quattro i derby cuneesi

0
233
L'Under 17 2021/22 del Cuneo Olmo

È già tempo di seconda giornata per il girone D di Under 17 Regionale, che chiude il mese di settembre con diverse sfide di alto profilo.

Il clou a Bra, dove va in scena l’unico scontro diretto tra due squadre vincenti al primo turno. I giallorossi di casa ospitano l’Area Calcio Alba Roero, reduce dal roboante 6-3 contro il Carignano.

Tra i derby cuneesi, attenzione massima a Cuneo, dove il Cuneo Olmo attende il nobile Fossano. Per i cuneesi, obiettivo primi tre punti del nuovo corso, per gli ospiti, quello di dare continuità al successo all’esordio.

Tra le altre vincenti alla prima uscita, è tempo di prima trasferta per la Monregale Calcio, attesa dal Carignano (vittima del tennistico successo all’esordio dell’Area Calcio), mentre la Giovanile Centallo ospita la Saviglianese, che ha destato buone sensazioni contro il Cuneo Olmo.

Altro derby, ma con molti chilometri nel mezzo, tra Saluzzo e Cheraschese, che rappresenta anche l’occasione di riscatto per due compagini battute all’esordio.

Chiude, con fischio d’inizio successivo di mezz’ora alle altre gare, Garino-Pinerolo, con gli ospiti che partono favoriti.

Under 17 Regionale D – Giornata 2 (26/9, ore 10.30)

Bra-Area Calcio Alba Roero

Carignano-Monregale

Chisola-Pedona

Cuneo Olmo-Fossano

Giov. Centallo-Saviglianese

Garino-Pinerolo (h. 11)

Saluzzo-Cheraschese

Classifica

Fossano, Area Calcio Alba Roero, Monregale Calcio, Bra e Giovanile Centallo 3, Chisola, Pinerolo, Cuneo Olmo e Saviglianese 1, Cheraschese, Pedona, Pol. Garino, Carignano e Saluzzo 0.