Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Atletica Atletica: Roata Chiusani sugli scudi tra Alessandria e Boves

Atletica: Roata Chiusani sugli scudi tra Alessandria e Boves

0
165

Nelle giornate di Sabato e Domenica 11 e 12 si sono svolti ad Alessandria i Campionati Regionali Individuali su Pista Allievi e Juniores. Due i titoli regionali Juniores per l’Atletica Roata Chiusani.

Strepitoso Alessandro Massa, che si impone su tutti nel salto in alto e, superando l’asticella posta a 2,03 metri realizza il nuovo Personal Best in specialità.

Molto bene anche Giorgia Ghibaudo, titolo Juniores nei 400hs, chiusi in 1’08”19. Argento per Edoardo Sanfelici, 47,59m nel lancio del giavellotto. Buona prova di Stefano Massa, 12”55 nei 100m uomini.

L’Atletica Roata Chiusani ha partecipato, poi, numerosa alla 3° edizione del Bisalta Trail, andata in scena a Boves Domenica 12, gara trail su due distanze, la corta di 15km per 800d+ e la lunga di 29km per 1700d+.

Per il Roata, vittoria assoluta di Davide Preve, primo al traguardo del Trail corto in 1h11.33, davanti a Davide Peano (Atl.Fossano) e Francesco Menardi (Pod.Valle Grana).

Sul podio assoluto femminile anche Alice Minetti, terza donna in 1h28.02, alle spalle della vincitrice Lorenza Beccaria (Atl. Saluzzo) e Damiana Olivero (Sportification). Esordio con i colori roatesi e vittoria di categoria Over50 per Lidia Bogetti.

Bene Javier Carballo 8° , Sergio Cavallo 14°, a seguire Giacomo Menardi, Andrea Michelotti, Valerio Taddei, Silvio Gastaldi, Silvana Pecollo, Giuseppe Brignone, Paolo Chiapello, Elisa Castellino, Andrea Giuliano, Fiorenzo Bertaina, Cinzia Antoci, Barbara Viale.

Sul trail lungo buone prove per Elena Baudena, 11^ donna assoluta e Maria Bacilieri.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial