“It’s just cheerleading”: l’Alba Cheer lancia la campagna promozionale 2021/22

0
316

Ha preso il via nei giorni scorsi la campagna promozionale per la stagione 21-22 targata Titans. L’apposizione di un grande cartellone pubblicitario nel cuore della città di Alba è la prima di una serie di iniziative fisiche e virtuali che saranno attivate nei prossimi due mesi e vedranno protagoniste le cheer emoji.

Alba Cheer ha deciso di riderci sopra, ironizzando in un periodo così complesso nel tentativo di lanciare un messaggio significativo e al tempo stesso distensivo: “It’s JUST cheerleading” è il motto che accompagnerà la season 21-22, tanto a sottolineare il collocamento del cheerleading e più in generale dello sport al primo posto, quanto a ricordare che rimane pur sempre un gioco e quindi principalmente un divertimento.

Le iconiche cheer emoji sono uno studio e realizzazione della ByFarm, società crossmediale da sempre partner di Alba Cheer, che ha voluto portare una frizzante novità, declinabile nelle colorazioni e nelle varianti. Oltre che sui manifesti pubblicitari, nel corso dei prossimi mesi saranno protagoniste di molte altre iniziative collaterali, in particolare sui social.

Il sorriso e quell’aria di spensieratezza che le cheer emoji trasmettono saranno i motivi trainanti del nuovo anno sportivo, per il quale Alba Cheer parte più che mai intenzionata a raccogliere ovunque i massimi risultati. Le iscrizioni sono già aperte e si concretizzano in un’offerta selezionata non solo per l’accesso ai team più competitivi, ma anche per la partecipazione ai corsi pre-agonistici, da quest’anno tutti a numero chiuso.

c.s.