Bocce: l’Auxilium Saluzzo in azione in tutto il nord Italia, diversi i risultati di prestigio

0
249
auxilium saluzzo

CAMPIONATO SOCIETA’ UNDER 18 VOLO

Nello scorso week end a Cussignacco in provincia di Udine, si è tenuta la fase finale nazionale del campionato di società under 18. Tra le otto formazioni qualificate anche l’Auxilium Saluzzo : il team saluzzese guidato dal direttore sportivo Paolo Costa veniva eliminato negli incontri di recupero dalla Beinettese per 2 a 8. La rosa dell’Auxilium Saluzzo a disposizione del tecnico Costa era la seguente; Valentina Ternavasio non presente alla fase finale nazionale per infortunio,Federico Bellino,Gabriele Pascariu,Marco Bongioanni, Matteo Costa e Francesco Costa. Sempre per il settore giovanile il prossimo appuntamento sarà per il 7 e 8 agosto a Centallo, con la fase finale nazionale under 15 di società. La rosa a disposizione del diesse Paolo Costa è la seguente :  Francesco Costa, Matteo Costa, Nicolò Buniva, Federico Bellino e Matteo Macario Gionas.

CIRCUITO PROMO NAZIONALE CATEGORIA A volo

Nella seconda tappa del circuito nazionale  del Promo del volo (Categoria A) che si è tenuta il 24 e 25 luglio a Noventa di Piave, brillante terzo posto per la coppia dell’Auxilium Bertolotto con Marco Capello e Federico Gasco. Terza tappa, 11 e 12 settembre a Centallo, presso la Bocciofila Centallese.

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA VOLO

L’Auxilium Saluzzo, giungendo seconda nel girone C del campionato di società di terza categoria, si qualifica per la fase successiva in programma il 3 agosto.