Il Parco del Monviso ha pubblicato il bando pubblico per il nuovo direttore

0
581

Il Parco del Monviso ha aperto la procedura per assumere, tramite mobilità volontaria tra amministrazioni pubbliche, un dirigente di ruolo che svolgerà le funzioni di direttore dell’Ente di gestione, posto rimasto vacante con il pensionamento del dott. Massimo Grisoli.
Il bando pubblico è stato approvato dalla dott.ssa Stefania Grella, direttore pro tempore, con una determinazione del 24 maggio 2021. Gli interessati avranno tempo fino al 28 giugno 2021 per presentare le domande di partecipazione.
Per essere ammessi i candidati dovranno essere dipendenti di ruolo con la qualifica di dirigente con almeno 5 anni di servizio ed esperienza professionale nell’esercizio delle funzioni dirigenziali presso un’amministrazione pubblica.
La commissione di valutazione procederà a redigere una graduatoria sulla base dei curricula presentati e all’espletamento di un colloquio.

Per maggiori informazioni

Sono riprese recentemente le lezioni del corso ““Biomonitoraggio e gestione delle acque interne” della Laurea magistrale “Monitoraggio ambientale tutela e ripristino – MATER” dell’Università degli studi di Torino” presso Alpstream – Centro per lo studio dei fiumi alpini di Ostana, nato su iniziativa del Parco del Monviso nel 2019 grazie al finanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), Programma Interreg Alcotra 2014-2020, Progetto semplice n.4083 EcO del Piter Terres Monviso.
Il presidente del Parco del Monviso, Dario Miretti, è intervenuto per portare i saluti del Parco e garantire il proseguimento del sostegno dell’Ente al Centro Studi.
Alla riapertura dei corsi erano presenti i docenti prof.ssa Francesca Bona e prof. Stefano Fenoglio, in rap-presentanza delle tre università coinvolte nel progetto: Università degli Studi di Torino, Università del Piemonte Orientale e Politecnico di Torino.

cs