Www.alfierifoodstories.it e-commerce a portata di click

0
714

Alfieri Alimentari, grazie al prezioso impulso della famiglia Massucco e attraverso una selezionata gamma di specialità uniche e di grande qualità presenta online, sul portale www.alfierifoodstories.it, tante bontà che hanno reso questo nostro territorio la patria dei buongustai. Una selezione di buona pasta piemontese, prodotta nel pastificio artigianale di famiglia, abbinata alla ricerca di continui sapori, nel nome di gusto e qualità in tavola premette ad Alfieri Alimentari di presentare una vasta gamma di prodotti acquistabili direttamente con un click… Oggi l’azienda permette l’acquisto in Italia e nel mondo di oltre 3.000 prodotti a catalogo, tutti provenienti da piccoli artigiani locali: dai salumi ai formaggi tipici, dagli antipasti alle salse per accompagnare pasta e carni, dalle marmellate ai biscotti. Tutto quello insomma che rappresenta il meglio della tradizione culinaria piemontese. Fiore all’occhiello dell’azienda rimane la pasta artigianale preparata esclusivamente con pregiate semole “extra” e uova fresche allevate a terra, senza l’aggiunta di conservanti o coloranti. La pasta Alfieri è apprezzata per le sue fasi produttive attente e minuziose: è ottenuta per laminazione a freddo, un procedimento di riduzione lento e graduale della sfoglia che permette di lavorare l’impasto a temperatura ambiente e preservare così l’integralità del prodotto artigianale.
Da acquistare assolutamente le comodissime confezioni di tajarin di semola di grano duro all’uovo, nella versione classica, con vino Barolo e con nocciola piemontese Igp. Prodotti di tradizione e d’eccellenza che affiancano al grando duro Senatore Cappelli, il più antico italiano, altre eccellenze del nostro territorio in grado di trasformare questi primi piatti in autentici appuntamenti quotidiani con il sapore.
Elevati standard di qualità e genuinità, abbinati ad una qualità delle materie prime e nella tecnologia alimentare, permettono alle eccellenze firmate Alfieri Alimentari di spingersi anche fuori dai confini nazionali fino ai più lontani mercati.