Alba Cheer: i Titans insieme per lo show-off della ripartenza!

0
273

Dopo tanto tempo si sono riassaporate energia, passione e spirito di squadra: tutti insieme i team Titans, riuniti al centro sportivo di Via dell’Acquedotto ad Alba per un evento all’aria aperta e rigorosamente a porte chiuse, nel massimo rispetto dei canoni anti-covid, hanno dato vita sabato 8 maggio a uno show-off che ha segnato la riapertura delle attività dopo la chiusura.

A poco più di tre settimane dai Ficec Nationals (2 Giugno, Verona), le squadre hanno potuto provarsi e testare le routine in un contesto diverso da quello del solito allenamento, con l’adrenalina generata dal tifo dei compagni; la diretta di Radio Alba ha immortalato e celebrato gli esercizi, offrendo al pubblico di seguire da casa le prestazioni dei propri beniamini.

Dal punto di vista tecnico, i coach avranno ora a disposizione nuovi elementi su cui perfezionare e migliorare ulteriormente gli esercizi, per lo più apparsi solidi e a buon punto in vista della competizione.

Alla diretta sono intervenuti anche Daniele Sobrero, Consigliere delegato allo sport del Comune di Alba, e Piercarlo Alessandria, Presidente del comitato CSI di Alba, che hanno incoraggiato i Titans a ben figurare. In un anno così difficile il supporto di tutti sarà indispensabile per onorare al meglio la città di cui Alba Cheer porta il nome.

c.s.