Saluzzo: Monsignor Cristiano Bodo piange la mamma, scomparsa causa Covid

0
466
La mia mamma è andata dalla Madonna alla quale ha affidato tutta la sua vita e quella del suo “don”. Salutami Papà e tutti i nostri familiari e amici e anche qualche animatore e collaboratore dell’Oratorio che sono in cielo. Ciao mamma, nonna di tutti i ragazzi dei tuoi Oratori.  Un bacione alla mamma più speciale che ha testimoniato il vero Amore. Grazie per sempre del tuo grande amore per me e i tuoi ragazzi. Tuo +Cristiano“.
Con queste parole, Monsignor Vescovo Cristiano Bodo, saluta attraverso i canali social la mamma Grazia, dandone notizia della morte. La donna, deceduta nella notte nel nosocomio saluzzese,  era ricoverata in serie condizioni a causa del covid. Lo scorso 16 aprile, anche il Vescovo stesso era risultato positivo al tampone per la ricerca del covid-19, uscendo dall’isolamento da pochi giorni.
Sono state molte le giornate di preghiera del Vescovo, a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute della mamma, ricoverata nel reparto di terapia intensiva, fino a quando, questa notte, tra l’11 e il 12 maggio, Grazia è tornata tra le braccia del signore.
Molti sono i messaggi di affetto che stanno circolando sui social, a dimostrazione della stima e del grande affetto raccolto negli anni da Don Cristiano Bodo, e dalla mamma Grazia.
Non sono ancora note le date dei funerali.
A Monsignor Vescovo Cristiano Bodo e alla sua famiglia, vanno le condoglianze della redazione di Ideawebtv e Rivista Idea.