Oggi Fossano-Folgore Caratese, Viassi: “Alfiero potrebbe essere della partita”

0
401

Dopo tanta attesa, si torna in campo. Il girone A di Serie D, dopo aver tirato il fiato per alcune settimane (recuperi esclusi), ritorna con le gare ufficiali che aprono il rush finale verso la chiusura della stagione.

Oggi, a Fossano, sarà la volta di Fossano-Folgore Caratese, con i Viassi-boys che cercheranno di trovare punti per sognare ancora la salvezza, dopo i quattro conquistati nelle ultime due uscite prima della sosta.

“Diciamo che è stata una sosta agrodolce – spiega proprio il tecnico azzurro – Da un lato è stata positiva, perchè ci ha consentito di tirare il fiato e di recuperare qualche infortunato; dall’altro ci ha stoppati proprio quando avevamo iniziato ad inanellare risultati e a trovare autostima”.

Proprio a proposito di recuperi, Viassi riassume così: “Stiamo recuperando Aloia, Alfiero, che potrebbe essere della partita già oggi, Marin, Coviello, Brondi. Speriamo di avere trovato quella completezza di organico che non abbiamo mai avuto in questa stagione. Per la prima volta ho dovuto escludere quattro giocatori dai convocati perchè eravamo troppi e spero che questo sia di stimolo per tutti per farsi trovare pronti sempre”.