Domani L’Alba Volley-Serteco, Barbero e Petroi: “Puntiamo a fare più punti possibili” (VIDEO)

0
535

L’Alba Volley si prepara a riaffrontare le genovesi di Serteco Volley School nel campionato di Serie B2, desiderosa di esprimere il proprio gioco in modo più convincente rispetto alla gara di andata, sottotono per le albesi.

Nel precedente turno, le langarole hanno affrontato Normac AVB in casa al Palacentrostorico, in un match davvero avvincente che ha tenuto alta la suspense fino al tie break, finito in favore delle genovesi per 8-15.

Le nero-arancioni di Serteco hanno invece accolto in casa la Libellula di Bra, contro le quali, dopo un primo set positivo, hanno poi ceduto per 1-3.

Grande successo per Ubi Banca Bosca Cuneo che porta a casa da Savona 3 punti preziosi, imponendosi per 1-3 contro Acqua Calizzano.

Nel turno in arrivo, il penultimo del girone A1 di B2, L’ Alba Volley giocherà ancora in casa, Sabato 20 Marzo alle 21.00 al Palacentrostorico.

In contemporanea avremo il derby Cuneo-Bra in casa delle biancorosse, mentre Normac ospiterà in casa Acqua Calizzano.

Per i nostri microfoni, seppur a distanza, sono intervenute due giovanissime biancoblu classe 2004, Ilaria Barbero, centrale/opposta, ed Alexia Petroi, schiacciatrice.

Intervista a cura di Boriana Velinova