Calcio a 5: l’Elledì Fossano espugna anche il campo di Asti e torna in vetta alla classifica

Gli uomini di mister Giualiano rispondono alle vittorie di Lecco e Videton Crema, battendo l'Orange Asti per 2-8. Per Charraoui 10 gol in tre partite in gialloblu.

0
461

L’Elledì Fossano vince anche contro l’Orange Asti per 2-8, match valido per la 20° giornata di campionato. Prima frazione di gioco combattuta, con i padroni di casa che ribaltano il match dopo il gol iniziale di Zanella, con Curallo e Rivella. Prima dell’intervallo, in sei secondi, Charraoui e Oanea riportano l’Elledì in vantaggio. Nella ripresa, match in controllo per i fossanesi; a segno vanno Sandri (doppietta), Charraoui, Zanella e Rengifo. Da riportare l’espulsione di Celentano per i padroni di casa.

Le parole di mister Giuliano nel post Partita: “Il primo tempo è stato molto equilibrato, abbiamo avuto qualche difficoltà in più in difesa perché loro sono partiti forti oggi. Noi siamo riusciti ad aggiustare le cose tra il time out e la fine del primo tempo. Spiace per quell’episodio (il gol del pareggio), ma quando sei 3 contro 3 è difficile fermarsi, l’arbitro doveva fischiare per fermare il gioco. Rengifo ha un problema alla spalla, bisogna gestirlo al meglio, senza complicazioni e ha fatto una grande partita. Anche Charraoui ha fatto bene, è stato attaccato bene dagli avversari. Piazza sta crescendo, ha fatto un buon primo tempo ed è importante per noi. Deve solo cercare di capire di fare il massimo nei minuti che ha a disposizione”.

ORANGE ASTI             2

ELLEDI FOSSANO        8

Elledì Fossano:Cafagna, Zanella, Oanea, Rengifo, Charraoui. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Gerlotto, Piazza, Mantino. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Zanella 2, Curallo, Rivella, Charraoui 2, Oanea, Sandri, Rengifo, Sandri.

Ammoniti: Celentano 2, Charraoui, Patanè, Giuliano, Curallo.

Espulsioni: Celentano.