On. Gancia (Lega) -FAI, vittoria linea ferroviaria Cuneo-Ventimiglia-Nizza sia punto di partenza per nostro rilancio turistico

0
441
gianna gancia

Gianna Gancia, europarlamentare della Lega si è espressa in merito alla recente vittoria della linea ferroviaria Cuneo-Ventimiglia-Nizza nella competizione del FAI “I luoghi del cuore”:

“L’affermazione della storica e spettacolare linea ferroviaria Cuneo-Ventimiglia-Nizza, quasi cento chilometri di strada ferrata tra le Alpi piemontesi, liguri e francesi, nella speciale classifica per i luoghi del cuore Fai, con 75 mila voti, rappresenta un importante successo per tutto il nostro territorio della Granda, del Piemonte sud occidentale, di un’area ad alta vocazione attrattiva e turistica che questo successo potrà certamente valorizzare.

Partiamo da questa vittoria nella classifica dei luoghi del cuore – conclude l’On. Gancia -come punto di rilancio del turismo per i nostri territori, facciamo squadra tra Piemonte e Liguria insieme alla Francia per intensificare il servizio e rendere ancora più fruibile per tutti la Cuneo-Nizza e lo splendido panorama che offre a chi la percorre.”