Alba, dal 1 marzo tre modifiche alla viabilità ordinaria

Le chiusure riguarderanno via Coppa, via Gardini e via Pertinace

0
319
Alba

Il comune di Alba comunica tre modifiche alla viabilità ordinaria che interesseranno alcune vie cittadine a partire dal 1 marzo.

Per la posa di cavi elettrici sotterranei, da lunedì 1 marzo 2021 sino a fine lavori, è istituita la chiusura al transito veicolare in via Coppa, all’altezza di via Calissano. È previsto il doppio senso di circolazione veicolare in via Coppa per residenti e autorizzati.

Per il posizionamento di una piattaforma elevatrice, mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 8.00 alle 18.00, è istituita la chiusura al transito veicolare di via Gardini. Sono garantiti i diritti  dei residenti e delle attività insediate.

L’ultima comunicazione del comune di Alba comunica che per  lavori con piattaforma elevatrice, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di giovedì 4 e venerdì 5 marzo 2021, è istituita la chiusura di via Pertinace, all’altezza di via Ravina, con deviazione del traffico veicolare su via Bertero. È possibile l’inversione del senso di marcia nell’ultimo tratto di via Pertinace per l’immissione su via Ravina.