Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Bocce: Auxilium Saluzzo, scattano i campionati! La Serie A in campo contro...

Bocce: Auxilium Saluzzo, scattano i campionati! La Serie A in campo contro il Gaglianico Botalla

0
428

Intenso week end, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio, per il sodalizio dell’Auxilium Saluzzo del presidente Maria Grazia Lingua. Saranno quattro formazioni a scendere in campo per la specialità volo e petanque.

SPECIALITA’VOLO

Sabato 27 febbraio inizierà il campionato di serie A maschile. L’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo, giocherà in casa, ore 14,00 contro i campioni d’Italia del Gaglianico Botalla di Biella. Incontro che si giocherà a porte chiuse, decisamente impegnativo per il diesse Mauro Zucca, che avrà a disposizione la seguente rosa di giocatori: Marco Capello, Stefano Zucca, Massimo Griva, Simone Mana, Stefano Cavallo, Loris Castellino, Federico Gasco, Stefano Migliore, Michele Giordanino ed Alessio Danna.

Sempre per la specialità volo, ma per il settore femminile, il team saluzzese, guidato dal direttore sportivo Felice Delsogliio, sarà in trasferta contro Bassa Valle (Ao). La rosa a disposizione del tecnico Delsoglio è la seguente Arianna Falletti, Oleastro Valentina, Alessia Costanzo, Lucrezia Storello, Chiara Mellano, Paola Torasso, Laura Trova, Alessandra Soffietti, Lucia Bosio e la presidente Maria Grazia Lingua.

SPECIALITA’ PETANQUE

Sabato 27 febbraio, prende il via anche la A2 Maschile: l’Auxilium Saluzzo, guidato dal direttore Pietro Fornetti, farà l’esordio in terra ligure, a Genova contro Abg Genova. Per le donne, domenica 21 febbraio, l’Auxilium Saluzzo, era impegnata nella trasferta di Genova contro l’Abg Genova. Sconfitta per 6 a 16 del team saluzzese contro le forti liguri. Le vittorie di marca saluzzese, nel corso del match, portano la firma di Clelia Demaria, Elena Dossetto e Caterina Cugliari.

Domenica 28 febbraio, con inizio alle ore 14,30, il team rosa saluzzese, giocherà in casa contro il Gsp femminile di Ventimiglia.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial