Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Camillo Scimone, dir. sanitario Casa di Cura “Città di Bra​”: “Raccomando fortissimamente e...

Camillo Scimone, dir. sanitario Casa di Cura “Città di Bra​”: “Raccomando fortissimamente e con convinzione la vaccinazione anti Covid”

Sono già state somministrate le prime 120 dosi nella struttura braidese, nell'ambito campagna per l'area dell'ASL CN2

0
1776

Sono state somministrate 120 dosi di vaccino anti Covid-19 nella Casa di cura privata “Città di Bra”, in strada Montenero. Somministrazioni nell’ambito campagna di vaccinazione anti-Covid per l’area dell’ASL CN2.

Abbiamo contattato telefonicamente Camillo Scimone, direttore sanitario della Casa di Cura privata “Città di Bra​”.

Anche la nostra casa di cura è stata inserita in questo step di vaccinazioni. Avendo contatti con i pazienti e con le persone, è molto importante che gli operatori sanitari vengano vaccinati. Una tutela reciproca. Situazione analoga di quanto ha fatto e sta facendo l’ospedale di Verduno. Abbiamo completato una prima fase di vaccinazioni ed è stata fatta anche una parte della dose di richiamo. Le vaccinazioni, da noi, riguardano gli operatori sanitari, ma anche il personale amministrativo, personale delle ditte che lavorano da noi, medici convenzionati. Sostanzialmente, per coloro che entrano in contatto con la nostra casa di cura. La vaccinazione non è obbligatoria, ma è fortemente raccomandata. Io la raccomando fortissimamente e con convinzione. Le richieste di dosi, per la nostra struttura, sono per più di 200 persone“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial