Sezione AVIS di Boves: si cercano candidati per il rinnovo del Direttivo

0
383
Comunicato, on line, arriva dalla sezione AVIS di Boves, con la sua «Circolare 2» di questo 2021, con un invito-appello agli iscritti.
«L’attuale Direttivo è in scadenza e verrà rinnovato a marzo prossimo. Il Direttivo ha durata quadriennale. Stiamo cercando dei possibili candidati che abbiano voglia di impegnarsi per continuare a portare avanti la gestione. Possono candidarsi tutti i donatori che ne hanno il piacere, si richiede soltanto la serietà nel voler portare avanti l’impegno, seppur limitato, nel tempo. La Sezione sta attraversando un momento molto positivo e sicuramente avere nuova linfa all’interno del Direttivo non può che far bene. Se sei interessato/a ad avere maggiori informazioni puoi chiamare il Presidente, al 329.2349798 oppure scriverci alla mail ([email protected]) o sui social. Sperando di incontrarci presto, porgiamo cordiali saluti».
La Sezione ha già invitato, a gennaio, il 16, alla prima «donazione collettiva», all’ex «Ospedale di Comunità» cittadino, con ottima adesione. Si ricorda che, per questi momenti, è obbligatoria la prenotazione. Si rammenta che il fabbisogno di sangue è in costante aumento.
c.s.