Saluzzo-Pont Donnaz 2-1, Bedino: “Abbiamo fiducia, speriamo di continuare così”

0
474
Nicolò Bedino

Dopo due pareggi il Saluzzo vince nella gara casalinga contro il Pont Donnaz per 2-1 nel 15° turno di Serie D girone A.

Abbiamo raggiunto telefonicamente il terzino destro dei granata Bedino, autore del gol vittoria contro il Pont Donnaz, per un commento riguardo al match: “Contro il Pont Donnaz abbiamo disputato sicuramente un’ottima partita tutti quanti. Si tratta di una partita che da seguito ai due pareggi contro Derthona e Bra, squadre molto forti. Siamo andati in vantaggio nei primi minuti, poi abbiamo subito il gol pareggio per una nostra distrazione. Siamo stati comunque bravi a non mollare e a portare la vittoria a casa. Sono anche molto felice per il mio primo gol che ha dato la vittoria alla squadra.

Questo filotto di partite positive ci dà morale. Il fatto di esserci allontanati dalla zona playout ci da grande fiducia, speriamo di continuare così anche nelle prossime gare, le ultime del girone d’andata.

Conoscevo già la Serie D, avendo giocato 25 presenze in questa categoria con la Fiorenzuola ed è un campionato molto stimolante e impegnativo. Inoltre quest’anno giocare per parecchie settimane di fila il mercoledì e la domenica a causa del covid non è semplice sia a livello fisico che mentale. Siamo comunque un bel gruppo e spesso nei momenti di difficoltà riusciamo a tirare fuori qualcosa in più rispetto agli altri, questo sicuramente è un nostro punto di forza. Siamo una squadra abbastanza giovane con alcuni giocatori più esperti che sono necessari a fornire la giusta grinta e la giusta cattiveria agonistica.”