Stasera Cantù-Cuneo, l’ex Nicola Tiozzo: “Dobbiamo imporci da subito”

0
345

Dopo le 4 vittorie consecutive, di cui le ultime tre tutte in casa, Cuneo torna a giocare in trasferta per il recupero dell’8^ giornata ospite del Pool Libertas Cantù, oggi, mercoledì 23 dicembre alle ore 20.30, rigorosamente a “porte chiuse” come previsto dal protocollo.

Ex dell’incontro gli schiacciatori Alessandro Preti, a Cantù nelle stagioni 2015/16 e 2018/19, e Nicola Tiozzo nel roster del Club canturino nel 2015/16.

Proprio Nicola Tiozzo presenta così l’incontro: «E’ passato diverso tempo dalla stagione a Cantù, la prima nella mia carriera in squadra con Alessandro, poi entrambi abbiamo fatto un buon percorso e ci siamo affermati nella categoria ed è positivo ritrovarsi ed essere insieme gli ex di giornata. Sarà sicuramente bello tornare a giocare contro Cantù, una società a cui voglio molto bene, già affrontata diverse volte da avversario nelle passate stagioni, ma ogni volta è piacevole rincontrarli, sebbene l’atmosfera sarà diversa non essendo più al Parini. Mi aspetto una partita molto difficile, dove noi dovremo cercare d’imporre il nostro gioco fin da subito e affrontarla con il massimo impegno e determinazione».