Calcio a 5, Elledì Fossano vince contro MGM 2000. Mister Giuliano: “Siamo sulla strada giusta”

Vittoria per 6-3 per gli uomini di mister Giuliano e con un super second tempo, realizzando quattro reti

0
609

L’Elledì Fossano vince anche contro il MGM 2000 per 6-3. Match, a grandi tratti, dominato dai padroni di casa, con tre legni colpiti tra pali e traverse e tanto possesso palla. Il primo tempo si è concluso col risultato di 2-1 con le reti di Mantino e Oanea (fresco di ritorno dalla Nazionale romena), mentre per gli ospiti ha segnato Mattaboni per il momentaneo pareggio. Ripresa più difficile del previsto, gli ospiti a segno quasi subito con un gran gol di Alvarez (scavetto su Ganci), ma i fossanesi rispondono con la doppietta di Zanella, Rengifo e Gerlotto; nel mezzo il gol dei lombardi firmato, dall’ex di Carmagnaola, Di Gregorio. Vincendo l’Elledì Fossano sale al secondo posto con sette punti e ancora con due partite da recuperare; nel prossimo match affronteranno in trasferta il Val D Lans.

Mister Giuliano nel post partita: “Sapevamo che fosse una partita difficile e complicata. Loro approfittavano delle ripartenze che si andavano a creare durante la partita. Dobbiamo migliorare alcune gestioni del match, perché abbiamo troppa fretta, ma nel complesso è stata una buona gara. Campgna ha ancora qualche problema e da lunedì dovrebbe rientrare; abbiamo sempre creato molte occasioni da gol così come abbiamo fatto a Crema”. Nel momento concitato del gol di Gerlotto il mister risponde così: “Penso che Gerlotto voleva solo far passare dei secondi, non è assolutamente una mancanza di rispetto verso i nostri avversari, rispetto molto la Società e la loro squadra; ci sta che si siano arrabbiati, ma sono cose che possono capitare durante una partita”. Infine conclude il mister sugli obiettivi di queste prime partite: “Siamo sulla strada giusta, l’obiettivo era di fare tra i sette e i nove punti visto che abbiamo giocato due volte in casa e una in trasferta. La prossima partita giocheremo contro il Val D Lans, ma poter parlare di calendario è difficile in periodi come questo”.

ELLEDI’ FOSSANO     6

MGM 2000                3

Elledì Fossano: Ganci, Mantino, Zanella, Oanea, Rengifo. A disp. Lamberti, Vincenti, Ilardi, Sandri, Solavagione, Gerlotto, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Mantino, Mattaboni, Oanea, Alvarez, Zanella 2, Rengifo, Di Gregorio, Gerlotto.

Ammoniti: Zanella, Rengifo, Moya.

 

I risultati della quinta giornata del campionato di serie B e la classifica aggiornata.