Il calcio fermato dal Covid-19, la Cheraschese ai tesserati: “Grazie per questi mesi, torneremo più forti!”

0
905

Il ritorno prepotente del Coronavirus che, nelle ultime settimane, ha nuovamente stravolto le nostre vite, ha colpito duramente la nostra vita comunitaria e il nostro “fare gruppo” in tutti settori.

Tra questi, un ruolo di primo piano ha lo sport di squadra, costretto a fermarsi un’altra volta dopo aver appena riassaporato il piacere della ripartenza.

In casa Cheraschese 1904, il presidente Roberto Olivero ha voluto ringraziare tutti, tesserati, dirigenti e famiglie, per lo sforzo fatto in questi due mesi, promettendo che saranno fatiche ripagate appena si potrà, anche a costo di proseguire con l’attività nei mesi estivi.

Ecco la sua lettera, pubblicata sulla pagina Facebook nerostellata.

Ciao a tutti,

alcuni giorni fa, per i motivi che tutti conoscete abbiamo dovuto sospendere di nuovo I’ attività che stava diventando sempre più difficile da gestire per rispettare tutti i vari protocolli. E’ doveroso ringraziare i ragazzi di tutte le categorie e vi diciamo GRAZIE e BRAVISSIMI per il vostro comportamento nel rispetto delle regole e il vostro impegno che non era affatto scontato.

Ora siete stati privati della gioia di allenarvi e di giocare a calcio nelfine settimana fino a quando le cose non miglioreranno. Insieme, con grande responsabilità, faremo tutto quanto ci verrà chiesto di fare. E’ un momento difficile per tutti e, con la speranza che termini il prima possibile, rivolgiamo un pensiero e un abbraccio a tutti voi ragazzi, bambini, allenatori, dirigenti e alle vostre rispettive famiglie.

Grazie anche ai genitori, che nei due mesi di attività, si sono dovuti impegnare maggiormente rispetto ad una normale stagione, senza neppure avere la soddisfazione di poter guardare comodi le partite dei vostri figli. La vostra collaborazione e comprensione è stata fondamentale per noi.

Naturalmente il sogno è quello che al più presto le autorità competenti ci facciano riprendere l’attività. I primi ad essere felici saremo noi e ci organizzeremo per essere operativi anche allungando la stagione nei mesi estivi per farvi recuperare tutto Il divertimento a cui oggi dovete rinunciare.

Insieme siamo e saremo sempre più forti dinanzi a ogni sfida che ci attende. Un grande saluto a tutti e un arrivederci a presto

Il direttivo della CHERASCHESE 1904