Seconda Categoria – Al San Rocco Castagnaretta il derby con il Cuneo! Area Calcio a valanga sull’Orange Cervere

0
1039

Il maltempo, seppur in modo meno invasivo rispetto alla Terza Categoria, ha colpito anche i campi di Seconda Categoria con una serie di rinvii nel Girone G.

Nel Girone F tutto regolare con il derby del capoluogo tra San Rocco Castagnaretta e Cuneo FC che termina con un clamoroso successo dei padroni di casa che si impongono per 2-1 grazie ai centri dei fratelli Paolo ed Andrea Manfredi che rendono vano il gol biancorosso di Fissore.

Successi di misura per Val Maira e Castagnole che battono rispettivamente Manta e Virtus Busca rispettivamente contro Manta (2-1, Morello e Bonelli) e Virtus Busca (1-0) mentre dilaga il Valvermenagna sul campo dell’Olimpic Saluzzo, travolto per 1-5 dalle doppiette di Fuentes e Giordano unite al gol di Bertaina.

Pareggio a reti inviolate tra Villafalletto e F.C. Vigone mentre è la sagra del gol tra Atletico Moretta e Caraglio che si spartiscono equamente la posta in palio pareggiando 3-3: tris di Marchisio per i padroni di casa, doppio Chioso e Golè per gli ospiti.

Chiude il palinsesto il successo esterno del San Benigno sul campo del San Chiaffredo. La gara si conclude sul 2-3 con le vane realizzazioni casalinghe di Pellegrino e Scaravaglio ribaltate dai centri ospiti di Castellino, Sansone e Viale.

Nel Girone G goleada dell’Area Calcio Alba Roero, capace di spazzare via l’Orange Cervere con un netto 1-6 frutto dei centri di Miogja, Diallo (doppietta), Di Stefano, Fabureh e Scoffone. Per gli arancioni inutile rete di Greco. Largo successo casalingo, invece, per il Piazza che sfrutta al meglio la doppietta di Mfuka ed il gol di Mandaglio per mandare al tappeto la Caramagnese, sconfitta per 3-0.

Chiudono il programma le vittorie esterne di FC Savigliano e Monregale rispettivamente sui campi di Langa (2-3, Costamagna e Ciravegna per i langaroli, Caula, Peletti e Mellacca per gli ospiti) e Sommarivese (2-4, Auteli e Mhillaj per i padroni di casa, doppietta di Amenta, Gazzera e Maia per i monregalesi).