Coppa Piemonte Prima Categoria – Saviglianese, basta un pareggio per passare il turno. Atletico Racconigi a caccia dell’impresa

0
731

Ultima giornata del girone eliminatorio per la Coppa Piemonte di Prima Categoria con le squadre cuneesi ancora in corsa per il passaggio del turno.

Servirà una vittoria con almeno tre gol di scarto all’Atletico Racconigi per passare il turno nel Girone 18. La formazione racconigese, infatti, incrocerà i guantoni contro il Pro Polonghera, già fuori dai giochi dopo la sconfitta della prima uscita, e dovrà superare in differenza reti il Bricherasio Bibiana, attualmente primo in classifica con quattro punti.

Rinviata invece la sfida tra Pro Savigliano e Bisalta, per gli accertamenti dei tamponi effettuati su calciatori e staff rossoblu. Alla formazione biancorossa, infatti, basterà, comunque, un pari nel recupero del match per superare il turno: vanta infatti una differenza reti di +4 mentre i rossoblu sono fermi a +3, entrambi frutto delle rispettive vittorie contro il Valle Po.

Nel Girone 20 deve vincere assolutamente per passare il turno la Stella Maris che tenta l’impresa sul campo della Saviglianese. Sono i ‘Maghi’, infatti, i grandi favoriti per raggiungere la fase successiva dopo la netta vittoria contro il Marene che li ha proiettati in vetta al raggruppamento.

Già fuori, invece, il Canale 2000 che sarà di scena sul campo dello Spartak San Damiano. I canalesi, comunque, saranno arbitri del passaggio del turno proprio tra gli avversari di giornata e la Costigliolese.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della 3ª giornata

Crevolese – Feriolo
Comignano – Carpignano
Gattinara – Valdilana Biogliese
Valle Cervo Andorno – Ce. Ver. Sa. Ma. Biella
Fenusma – Pol. Gran Paradiso
La Vischese – Colleretto
La Chivasso – Cigliano
Cafasse Balangero – Corio
Caselette – Collegno Paradiso
Rapid Vienna – Lesna Gold
Spazio Talent Socer – Cenisia
Sporting Club San Pietro – PSG
Pol. Garino – San Bernardo
Pinasca – Villar Perosa
Atletico Racconigi – Pro Polonghera
Pro Savigliano – Bisalta
Saviglianese – Stella Maris
Spartak San Damiano – Canale 2000
Calliano – Junior Pontestura
Monferrato – Canottieri Alessandria
Capriatese – Tassarolo