ELEZIONI 2020 – Diano d’Alba, Carlo Cane si ferma al 46,25%: “Saremo interlocutori propositivi in Consiglio”

0
654

Si ferma al 46,25% nella sfida elettorale per la carica di sindaco di Diano d’Alba Carlo Cane: niente da fare per lo sfidante del rieletto Ezio Cardinale, che sarà all’opposizione a capo della lista “Uniti per Diano d’Alba”.

Il risultato del voto ha premiato la continuità con l’attuale Amministrazione. Ne prendiamo doverosamente atto, congratulandoci col sindaco Ezio Cardinale per la conferma arrivatagli dalle urne. – così Carlo Cane – Come lista teniamo però a ringraziare i tantissimi concittadini che in questo breve mese di campagna elettorale ci hanno prestato la loro attenzione, condividendo la nostra proposta per un diverso modello di sviluppo del paese e presenziando numerosi ai tanti incontri che hanno anticipato i giorni del voto.

E’ stato molto bello poter ascoltare tanti suggerimenti e ricevere altrettante disponibilità alla collaborazione. È un forte segno che il territorio ha dato nella direzione di un maggiore coinvolgimento di privati e associazioni alle decisioni del Comune, e questo indipendentemente dal risultato elettorale.

Il nostro gruppo di lavoro auspica quindi che tale segnale venga colto anche dall’Amministrazione eletta, rendendosi fin d’ora disponibile, nel rispetto dei ruoli, a collaborare con ogni parte di società che ne abbia interesse“.

Conclude Cane: “Stante anche la limitata differenza di consensi tra le due liste, manterremo il nostro impegno a portare avanti il programma amministrativo condiviso con la cittadinanza, ponendoci come interlocutori propositivi in seno al nuovo Consiglio Comunale con l’impegno a rappresentare nel modo migliore gli oltre novecentoquaranta concittadini che ci hanno affidato la loro fiducia attestando la nostra lista al 46,25%.

Un ringraziamento a tutti quanti hanno partecipato e collaborato a questo significativo momento di democrazia“.