ELEZIONI 2020 – NARZOLE, il neo-sindaco Sguazzini in Massarengo: “Il merito per la vittoria è della mia squadra!”

"Ci tengo, particolarmente, nel complimentarmi con Laura Adriano e con la sua lista per aver condotto una campagna elettorale corretta e rispettosa, fino all'ultimo minuto disponibile. Questo significa che riusciremo a lavorare insieme"

0
813
Paola Sguazzini in Massarengo, sindaco di Narzole

Paola Sguazzini in Massarengo è il primo sindaco donna della storia di Narzole.

L’abbiamo raggiunta telefonicamente per un commento a caldo, pochi minuti dopo l’ufficialità della sua vittoria: “Ci tengo, particolarmente, nel complimentarmi con Laura Adriano e con la sua lista per aver condotto una campagna elettorale corretta e rispettosa, fino all’ultimo minuto disponibile. Questo significa che riusciremo a lavorare insieme, nel modo più armonioso possibile e per il bene della nostra comunità.

La mia lista ha lavorato tantissimo ed è arrivato un risultato importante! Il merito di questo mio successo è, senz’altro, della mia squadra. Non vedo e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare! Tantissima soddisfazione, davvero tanta!

Ascolteremo le richieste e le esigenze di tutti, cercando di operare con la massima collaborazione. Il lavoro che ci aspetta è tanto e dobbiamo solo decidere da che parte iniziare. Ringrazio i narzolesi per la loro fiducia“.