AGGIORNAMENTO – 71enne scomparsa a San Giacomo di Roburent: impiegato anche l’elicottero per le ricerche

0
852

AGGIORNAMENTO ore 12 – Continuano le ricerche di Sandra d’Anniballe, la donna di 71 anni scomparsa a San Giacomo di Roburent. I vigili del fuoco del comando di Cuneo con personale della centrale, Ceva e Morozzo hanno posizionato un furgone UCL (unità comando avanzato) per coordinare le attività di ricerca: impegnate le squadre del personale Saf, cinofilo, Tas (Topografia Applicata al Soccorso). Inoltre, impiegato anche l’elicottero del reparto volo Piemonte è giunto da Caselle. Alle operazioni partecipano anche il Soccorso alpino, quello della Guardia di Finanza, Carabinieri, volontari della Protezione Civile e l’equipe del 118.

AGGIORNAMENTO ore 10.45 – Una donna di 71 anni è scomparsa dal pomeriggio di ieri a San Giacomo di Roburent. Ampio il dispiegamento di mezzi e forze, dirette dall’UCL, per ritrovarla ma, finora, le ricerche, concentratesi nell’area montana, non hanno dato esito: impiegate la squadra SAF, i Vigili del Fuoco di Cuneo, Mondovì, Ceva e Morozzo, Soccorso Alpino, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Secondo quanto risulta la donna, al momento dell’ultimo avvistamento, vestiva un paio di pantaloni scuri e maglietta fucsia ed era in compagnia dei sue due cani. Le operazioni di ricerca sono riprese nella mattinata di oggi.