Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Dopo il lockdown riparte la vita

Dopo il lockdown riparte la vita

Casette dell’acqua ed erogatori domestici tra tutela della salute pubblica ed etica ambientale

0
319

In un periodo in cui tanto abbiamo sentito parlare di salvaguardia della salute pubblica e di rispetto dell’ambiente, la Pier H2o è un’azienda che ben ha saputo trovare l’ideale connubio tra questi due importanti aspetti della società moderna.
Proprio per questo, anche durante il lockdown, per agevolare il distanziamento sociale e contribuire ad evitare lunghe file davanti ai supermercati, pur salvaguardando in maniera assoluta la salute dei propri dipendenti, la Pier H2o ha fortemente voluto mantenere in funzione le “casette dell’acqua” per confermare, anche in un momento così complicato e probante, un servizio che ormai, anno dopo anno, è divenuto essenziale per la popolazione degli oltre 50 comuni in cui gli erogatori sono presenti sul territorio.
È importante ricordare che l’acqua del rubinetto, costantemente monitorata dalle amministrazioni comunali e dagli enti gestori degli acquedotti, depurata e spillata grazie agli erogatori della Pier H2o, è la soluzione più compatibile e salubre per chiunque abbia a cuore la salute propria e del nostro pianeta.
Così facendo, il beneficio è doppio, da un lato si evitano le inquinanti bottiglie di plastica ed al tempo stesso si ha sempre l’acqua fresca e depurata direttamente dal rubinetto di casa.
Oltre a questo, si creano inoltre i presupposti per un primo ma importante passo sulla via che porta al #Plasticfree, uno stile di vita che dobbiamo necessariamente intraprendere in tempi brevi per salvaguardare il nostro pianeta.
Infatti è importante ricordare che la plastica è uno degli elementi più inquinanti che possiamo incontrare, sia per la grande quantità di anidride carbonica immessa in atmosfera durante il suo ciclo produttivo sia perché molto spesso viene abbandonata e non riciclata adeguatamente inquinando, di conseguenza, irrimediabilmente il nostro ecosistema.
Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti inviare una mail a [email protected] oppure contattate il numero verde 800-960187. Inoltre, presentando il coupon allegato all’articolo, potrete usufruire, fino al 30 settembre 2020 di uno sconto del 10% sull’acquisto di un erogatore domestico o professionale.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial