Ad agosto all’Arena di Verona per le “Stelle dell’opera”

0
429

L’Accademia albese delle arti e gli “A­mici della musica” di Bra propongono una interessante trasferta culturale e turistica che si svolgerà sabato 1 e domenica 2 agosto.
La sera di sabato, all’Arena di Verona, si potrà assistere, in un grandioso allestimento, all’esibizione delle “Stelle dell’opera”. Diretti da Marco Armiliato, si esibiranno Ambrogio Maestri, Daniela Barcellona, Yusif Eyvazov e Anna Ne­trebko (considerata la soprano oggi più grande al mon­do, foto sopra). Il programma, con partenze da Bra, Al­ba e Asti, prevede: viaggio in pullman Gt, arrivo in ho­tel 4 stelle a Verona e sistemazione nelle camere, con successivo pomeriggio libero e, in serata, lo spettacolo al­l’Arena. Domenica 2, è previsto il pranzo a Padenghe sul Garda, seguito da una visita alla località lacustre nota per il suo castello di epoca medievale edificato intorno all’anno 1000, per la pieve di Sant’Emiliano, per la chiesa della Visitazione della Beata Vergine Maria e di Sant’Eurosia.
La quota di partecipazione è di 215 euro più il biglietto per lo spettacolo (da 69 a 199 euro). Per informazioni e prenotazioni: Enrico Serafino, che risponde al numero 338-2530550.