Edizione 2020 di Anima Festival: ritorna la grande musica tra Cervere e Fossano (VIDEO e FOTO)

Al tavolo dei relatori il sindaco fossanese Dario Tallone, i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, l'assessore Donatella Rattalino. Anima Festival 2020, una collaborazione tra l'associazione culturale "Arturo Toscanini" di Savigliano e il Comune di Fossano

0
2482
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

“The show must go on”, anche e soprattutto, dopo la parte più dura dell’emergenza Covid-19. Ovviamente, in sicurezza.

Lo spettacolo, anzi, gli spettacoli in questione sono quelli proposti dall’edizione 2020 dell’Anima Festival: tra l’Anfiteatro dell’Anima in frazione Grinzano di Cervere e piazza Castello a Fossano.

Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Fossano, si è svolta la conferenza stampa per il lancio ufficiale della kermesse. Al tavolo dei relatori il sindaco fossanese Dario Tallone, i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, l’assessore Donatella Rattalino. Anima Festival 2020, una collaborazione tra l’associazione culturale “Arturo Toscanini” di Savigliano e il Comune di Fossano.

Questo il ricco programma presentato: Daniele Silvestri il 23 luglio a Cervere, i Nomadi il 24 luglio a Cervere, gli Eugenio in Via di Gioia il 27 luglio a Cervere, i Modena City Ramblers il 31 luglio a Cervere, Max Gazzè l’8 agosto a Cervere, Le Vibrazioni il 21 agosto a Fossano, Francesco Gabbani il 22 agosto a Fossano, Andrea Griminelli il 24 agosto a Cervere, Elettra Lamborghini il 26 agosto a Fossano, Shiva il 1° settembre a Fossano, Guè Pequeno il 5 settembre a Fossano.

Qui tutte le informazioni sugli artisti, gli orari, i biglietti e le linee guida anti Covid-19 da seguire.