Ceresole d’Alba partecipa al “Bando Distruzione” per il recupero della Chiesa delle Cabasse

PER VOTARE BASTA ANDARE AL SITO: www.bandodistruzione.it e votare per il nostro progetto. Diffondete la voce e fate votare.

0
386
Il Comune di Ceresole d’Alba in collaborazione con la Parrocchia di Cappelli di Ceresole d’Alba sta partecipando al Bando Distruzione della Fondazione CRC. Il bando prevede di individuare opere fatiscenti o in stato di degrado per riqualificarle se possibile o demolirle. Nel nostro caso abbiamo superato la prima fase con il progetto di recupero della cappella dei Madonna della neve in località Cabasse.

Il progetto prevede la demolizione di ciò che rimane dell’edificio ormai infestato da piante e la creazione di un’area con l’impronta della chiesa. Il tutto nell’ambito di progetti di promozione del territorio e del nostro paese. In allegato trovate i dettagli del progetto redatto dallo studio Marocco. Aiutateci a superare la seconda fase e ad ottenere i fondi. Solo i progetti più votati verranno finanziati.
PER VOTARE BASTA ANDARE AL SITO: www.bandodistruzione.it e votare per il nostro progetto. Diffondete la voce e fate votare. Grazie!
cs