Il Volley Busca è ufficialmente in Serie C: “Ce la siamo meritata con tanti sacrifici”

0
147

Il Volley Busca è in Serie C. L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri, con la società presieduta da Valter Rosso che ha potuto finalmente comunicare sulla propria pagina Instagram la notizia del ripescaggio, già nell’aria da tempo.

Il club buschese, infatti, rientra nel novero di società che avevano i requisiti per poter compiere “il salto” nella categoria superiore, ristrutturata dopo il caos post-coronavirus.

Su Instagram la società di via Monte Ollero ha voluto riassumere gli ultimi mesi, per poter celebrare al meglio il percorso delle ragazze nell’ultima Serie D:

“Il 2 febbraio 2020 alzavamo la coppa Piemonte, consapevoli di quante soddisfazioni avremmo ancora potuto avere per questa stagione..

Il 22 febbraio disputavamo l’ultima partita di campionato, aspettando e sperando che questa situazione si risolvesse al più presto..

L’ 8 aprile usciva il comunicato ufficiale che i campionati sarebbero stati sospesi, senza vincitori ne vinti, negandoci la possibilità di arrivare all’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione..

Oggi, 29 giugno, viene ufficializzata la notizia che il prossimo anno ci verrà data la possibilità di giocare nel campionato di serie C.

Tutte le ore in palestra, tutti i sacrifici, le vittorie, le lunghe trasferte, gli infortuni, la voglia di vincere ci hanno permesso di essere ripescate per il campionato in cui tutte speravamo e sapevamo in cuor nostro di poter giocare.

Certo avremmo voluto festeggiarlo al fine di una partita, sul campo, dall’alto della classifica.. ma se abbiamo questa possibilità è perché ce la siamo meritata.

Siamo orgogliose di noi, dei nostri tifosi, della nostra società e del nostro super coach..
Un grazie anche a voi che state leggendo, il supporto non ci è mai mancato ♥”