Beppe Mazzamati è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Sommarivese

0
449
Leo Sandro e Beppe Mazzamati

La Sommarivese, società che vanta una storia importante nel panorama dilettantistico tiene molto alla crescita del settore giovanile ed è per questo che nonostante il periodo di inattività ha sempre lavorato per organizzare al meglio il tutto.

A questo proposito è stato nominato Beppe Mazzamati come nuovo responsabile del settore giovanile. Beppe affiancherà Leo Sandro, storica figura legata al mondo dei giovani nella Sommarivese al fine di far crescere e migliorare ulteriormente il mondo dei giovani.

Importante novità è, rispetto allo scorso anno, la presenza di una nuova annata, quella dei Giovanisismi 2007: “Il costante lavoro di Beppe Mazzamati sta dando i suoi frutti, in modo che tutto sia pronto per la ripresa, sperando che avvenga prima possibile. – commentano dalla società – Organizzazione, passione e voglia di fare: ecco cosa caratterizza il Settore Giovanile della Sommarivese che nonostante il momento delicato che sta colpendo tutti, non ha mai smesso di lavorare per farsi trovare pronto alla ripresa, in modo da dare ai giovani la possibilità di giocare e divertirsi, imparando, in un ambiente sano e preparato. Il tutto avviene ovviamente nel fantastico impianto di Sommariva Bosco, con tre campi in erba naturale, due a 11 e uno a 7“.

Ricordiamo che, per la stagione 2020-21, la Sommarivese schiererà le annate Giovanissimi 2007, Esordienti 2008-09, Pulcini 2010-11, Primi Calci 2012-13, Piccoli Amici 2014-15.