Coronavirus a Cortemilia, il sindaco Bodrito: “Un nuovo guarito. In arrivo una nuova fornitura di mascherine” (VIDEO)

0
776

Importanti novità giungono oggi (25 Aprile) dal Comune di Cortemilia. In occasione della festività della Liberazione, il Sindaco: Roberto Bodrito ha scelto di aggiornare i concittadini con un video sulla pagina Facebook del Comune.

Inanzitutto, è giunta comunicazione di un nuovo guarito. Un messaggio di speranza che, porta in calo il numero dei contagi sul territorio.

Mascherine: a seguito della distribuzione avvenuta nelle scorse settimane, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad acquistarne una nuova fornitura e, dopo il loro arrivo, saranno distribuite alla popolazione come con le precedenti.

Verrà presentata oggi una nuova applicazione, il cui scopo è di fornire informazioni sul Covid-19 e sulle attività della Protezione Civile.

Un particolare ringraziamento è stato rivolto alla compagnia EGEA che, nei giorni scorsi, ha illuminato le città del territorio cuneese con il tricolore italiano.

Infine, riallacciandosi a quest’ultimo punto, un pensiero importante va alla festa della Liberazione. Ancora una volta è doveroso ringraziare le persone che sacrificarono la propria vita per garantirci oggi la libertà.

Fonte: Facebook