Pranzo di Pasqua “stellato” all’ospedale di Verduno, Caterina Milanesio: “Ero quasi imbarazzata dai loro ringraziamenti” (FOTO)

61 i coperti che sono stati serviti, ieri, alla mensa del Covid Hospital e offerti (per tutto il personale) da due imprenditori braidesi. "Un grazie speciale va a Lidia, la responsabile della gestione della mensa degli ospedali di Verduno e di Alba e a Francesco Oberto"

0
1701
Lo chef braidese Francesco Oberto, al Covid Hospital di Verduno (foto Caterina Milanesio)

61 i coperti che sono stati serviti, ieri, per il Pranzo di Pasqua “stellato” alla mensa del Covid Hospital di Verduno, offerto (per tutto il personale) da due imprenditori braidesi: Caterina Milanesio e Ignazio Alessandria.

Il pranzo, per i lavoratori del Covid Hospital, è stato cucinato dallo Chef (braidese) Francesco Oberto, premiato con la stella Michelin nel 2016, del Ristorante “Da Francesco” di Cherasco.

Una bellissima giornata di sole, una vista impareggiabile, un silenzio rigenerante. L’attesa dell’arrivo di Francesco all’ospedale, è stata emozionante. Ero dal controllo accessi ed ho assistito all’arrivo di un’auto, con a bordo una signora che era venuta a prendere una paziente dimessa, perché guarita dal virus! Sono stata in mensa per un’ora ed ho ricevuto il grazie dai molti sanitari che, a turno, hanno pranzato ed anche dai responsabili delle manutenzioni. Ero quasi imbarazzata dai loro ringraziamenti e, a tutti, la mia risposta è  stata grazie a voi. Un ringraziamento speciale va a Lidia, la responsabile della gestione della mensa degli ospedali di Verduno e di Alba, per aver dimostrato una disponibilità incredibile. Un grazie a Francesco Oberto che, con la sua grande professionalità e simpatia, ha rallegrato cucina e mensa!” ci ha raccontato, telefonicamente, Caterina Milanesio.