Marene, 13 casi di Covid19: “Situazione molto grave, il paese rischia la quarantena. Vietate passeggiate e corse” (VIDEO)

0
1779
Il sindaco di Marene, Roberta Barbero

A Marene la situazione è molto molto grave“, queste le parole di introduzione al video della prima cittadina di Marene, Roberta Barbero, la quale in un video appena diffuso, specifica la gravità della situazione legata al Coronvirus Covid19, emanando una ordinanza, la n 5 -2020, nella quale avverte la popolazione della necessità di rimanere in casa se non per motivazioni di salute comprovate, o strettissime necessità.

All’interno di questo messaggio, si aggiunge la triste notizia di altri sei nuovi casi in paese,  di pazienti positivi al Coronavirus, che aggiunti agli otto precedentemente confermati, arrivano ad un totale di 13 positivi, ci cui 7 in ospedale (più un decesso).

E’ consigliata l’organizzazione per la consegna della spesa a domicilio, o se strettamente necessario, si potrà uscire, preferibilmente nel massimo di una sola volta a settimana.Per favore collaborate stando in casa“, queste le parole di chiusura della sindaca Barbero.